Tutti i vantaggi di scegliere una cucina componibile per rendere la zona giorno della tua casa un gioiello di eleganza e funzionalità.

Oggi più che mai la cucina è diventata il centro nevralgico della casa, in cui si accolgono ospiti, in cui si cucina con tutta la famiglia e nella quale la funzionalità va a braccetto con l’eleganza. Una cucina su misura può essere davvero dispendiosa dal punto di vista economico ma oggi l’industria dell’arredamento realizza soluzioni altrettanto valide in termini di qualità dei materiali, fattura e possibilità di personalizzazione : stiamo parlando della cucina componibile.

Pur non essendo cucita sulle misure della tua cucina, la cucina componibile offre ugualmente numerosi vantaggi che la rendono la soluzione adeguata per ricreare un ambiente che incontra i tuoi gusti.

A Piacenza Bruzzi Arredi è lo store di arredamento dove potrai trovare un’ampia varietà di composizioni e finiture per realizzare la cucina dei tuoi sogni. I nostri progettisti ti aiuteranno a progettare lo spazio su misura per le tue esigenze, con soluzioni poco dispendiose.

I vantaggi della cucina componibile

Sia che tu voglia progettare una cucina moderna o una cucina classica, l’estetica e la funzionalità di questo ambiente possono essere integrate in maniera perfetta. Soprattutto se si pensa che oggi molte case sono caratterizzate da un open space che lascia correre lo sguardo tra il living e la cucina, il design di quest’ultima non può certamente essere trascurato.

Questo non significa necessariamente adottare soluzioni artigianali e super costose: anche le cucine componibili vengono oggi realizzate con alti standard garantendo prezzi concorrenziali. Vediamo quindi i vantaggi che questa tipologia di cucine può offrire:

– tempi di consegna rapidi: trattandosi di prodotti realizzati in maniera industriale, con dimensioni più o meno standard, la disponibilità è praticamente immediata;

– montaggio rapido e semplice: l’installazione non richiede lunghe tempistiche, essendo i pezzi standardizzati e la predisposizione dell’intera composizione già decisa. Anche la manutenzione diventa più agevole;

– design personalizzabile: gli ultimi modelli di cucine componibili sono di tendenza e accattivanti. Vengono infatti realizzati diverse finiture, colori e materiali, traducendosi di fatto in una cucina personalizzata sui gusti e sullo stile del proprietario di casa.

Insomma oggi è possibile realizzare una cucina personalizzata pur contenendo i costi.

Bruzzi Arredi, Il mobilificio di Piacenza che stavi cercando

Presso il nostro mobilificio avrai a disposizione un progettista che ti aiuterà a progettare e predisporre la tua cucina componibile, disponendo tutti le componenti nella maniera più funzionale.

Nel nostro catalogo sono disponibili le migliori cucine moderne e classiche delle migliori aziende produttrici. In particolare tra i nostri partner di cucine ci sono Lube e Creo Kitchens. Ti basterà scegliere il tipo di cucina moderna o classica, il modello e la disposizione dei mobili. A questo punto potrai personalizzare le finiture delle ante, dei pannelli e dei top, le maniglie e le prese.

Personalizza la tua cucina componibile e crea un ambiente che rispecchi il tuo stile. Bruzzi Arredi sarà il tuo partner per trasformare le tue esigenze.