Creare la tua cucina personalizzata è possibile ed è anche molto facile: basta affidarsi a Creo Kitchens Smart. Ecco come fare

Smart, la novità di Creo Kitchens, permette di avere una cucina personalizzata in poche e semplicissime mosse. Come? La nuova cucina mixa elementi differenti tra di loro, quasi a voler creare due cucine in una. Il modello con ante a telaio 18 mm di spessore si abbina alle ante lisce del modello Tablet, per creare così qualcosa di unico. Se vogliamo costruire un angolo cottura secondo il nostro stile e le nostre esigenze, Smart di Creo Kitchens del gruppo Lube è senza dubbio ciò che fa per noi.

I modelli sono unici, fatti su misura e si aprono al living. La cucina mantiene così una linea essenziale, senza troppi eccessi. Dotata di colori caldi e molto delicati, crea atmosfere accoglienti e con contrasti cromatici, adatti per persone decise. Non mancano le ante a vetro, le finiture metalliche e la presenza dei pensili in finitura cemento. Si mixano così differenti stili, anche classico e moderno assieme, per ottenere qualcosa di personalizzato e assolutamente unico.

Smart di Creo Kitchens: le caratteristiche

Per venire incontro alle persone che hanno problemi di spazio in casa, Smart di Creo Kitchens si articola per la maggior parte in verticale, grazie alla presenza di colonne e di elementi che arrivano fino al soffitto, per poter ottimizzare lo spazio anche se abbiamo pochi metri quadri a disposizione. Offre cucine a blocchi per personalizzare e per sfruttare al meglio lo spazio che abbiamo a disposizione.

Totalmente made in Italy , offre elevati standard qualitativi e quantitativi. Anch’essa è amica dell’ambiente, come tutte le cucine che fanno parte del gruppo Lube. E’ dotata, infatti, di certificazione Green Guard Gol che la rende conforme agli standard su emissioni di composti organici volatili e sostanze chimiche nocive. Bruzzi Arredi mette a disposizione la novità Smart di Creo Kitchens per tutti i clienti più esigenti e raffinati. Contattaci cliccando qui e prenota un appuntamento con un nostro arredatore per avere un preventivo. L’esposizione mobili è liberamente aperta al pubblico.