Pantheon del marchio Lube è l’ideale per te se vuoi una cucina classica. Andiamo a conoscere tutti i dettagli di questo modello.
Cucina Pantheon Lube: la cucina classica per eccellenza
Se vogliamo una cucina classica, ma ricercata, la Pantheon del gruppo Lube è quella che fa per te. Questo modello è particolarmente amato dagli stranieri che apprezzano il made in Italy. Vi sono ampi richiami al classico come le colonne estraibili, capitelli, muretti: il risultato ottenuto è una cucina perfetta, elegante, sobria e senza dubbio raffinata.
Come tutte le cucine del marchio Lube, la Pantheon è dotata di grandissima qualità. Si compone di ante in massello di frassino con spessore di 24 mm e può avere tantissime finiture: si va dal decapè argento all’oro, grigio o bianco, oppure con finiture più semplici a poro aperto. Particolarmente di scena sono le maniglie di questa cucina: si può scegliere tra color oro o argento, con inserti Swarovski o madreperla. Punto focale della cucina è rappresentato dalle cappe, che possono essere interamente in legno e piuttosto piccole fino ad arrivare a cappe in muratura che vanno ad impreziosire l’ambiente.
Tanti dettagli ma stile classico: è Pantheon di Lube
Da impreziosire con mobili della stessa finitura della cucina, la Pantheon di Lube è davvero molto semplice da arredare. Possiamo inserirvi specchiere, consolle da ingresso, vetrine singole o vetrine doppie. E’ la cucina perfetta per chi vuole uno stile che si fonde tra il classico e il contemporaneo, con un’atmosfera calda.
Tra i colori disponibili della cucina troviamo il bianco ghiaccio, nero, grafite, carruba, canapa, rosso, crema, grigio chiaro, oliva e tinto ciliegio. Vuoi conoscere meglio i dettagli della cucina Pantheon marchiata Lube? A Piacenza la trovi da Bruzzi Arredi! Siamo a tua disposizione per tutto ciò che concerne il mondo dell’arredamento..