La cucina CREO Kitchens modello Kyra è perfetta per te se vuoi una cucina moderna tutta da personalizzare a tuo piacimento.

Kyra: la cucina moderna marchiata CREO Kitchens

Il modello di cucina Kyra, CREO Kitchens, è altamente personalizzabile . Viene scelta, infatti, come soluzione da parte di molti grazie alla presenza di un grandissimo assortimento di finiture e accessori, come maniglie e ante. Che sia lucida o opaca, la cucina Kyra è perfetta se ami le finiture dal carattere moderno, ma anche vintage. Le possibilità compositive sono molteplici: pensiamo, ad esempio, alla configurazione con maniglia, oppure il Kyra Neck o il Kyra Vintage, che si ispira allo stile industriale dei loft e che offre un ambiente giovane ed elegante al tempo stesso.

Cucina modello Kyra: le sue caratteristiche

La cucina Kyra di CREO Kitchens offre la possibilità di mixare abbinamenti moderni e ricercati a quelli più classici. Le ante sono disponibili in diverse finiture e colori, come ad esempio il rovere bianco spazzolato o il rovere cipria spazzolato, passando per il melaminico con fiamma verticale ad effetto vintage. Se preferisci i colori opachi, la cucina Kyra può offrire finiture che rispettando queste nuance come l’abete nordico bianco, l’abete terra o il rovere vintage naturale. Chi ama l’effetto vetro non potrà non amare le ante e i frontali dei cassetti in vetro, che offrono uno stile originale. La cucina CREO Kitchens Kyra, come tutte quelle facenti parte della collezione Creo Kitchen, offre una personalità senza tempo, con forme, materiali e colori che trovano ispirazione nell’estetica post-industriale. Questo modello di cucina è disponibile sia con la versione “sistema a gola” che con maniglie.

Vuoi sapere di più circa il modello di cucina CREO Kitchens Kyra? Contatta Bruzzi Arredi!Puoi venire a trovarci presso il nostro showroom di Piacenza, per vedere dal vivo le nostre cucine in esposizione e per parlare con i nostri esperti.