Il marchio Lube è particolarmente conosciuto nel settore delle cucine. Ma perché dovremmo affidarci a questo marchio?

Cucina Lube: le sue caratteristiche

Sono ormai molti anni che Lube è entrata nel cuore degli italiani che amano le belle cucine, che siano moderne oppure di stile retrò. Dal 1967, infatti, Lube propone le cucine più disparate, in modelli particolari e con rivisitazioni, tutte personalizzabili per andare incontro alle richieste dei clienti, anche quelli più esigenti.

Il marchio Lube offre cucine 100% Made in Italy: proprio nel nostro paese è riuscito ad affermare la propria leadership nel settore, arrivando a produrre oltre 350 cucine al giorno. I materiali sono tutti innovativi e le forme stilistiche riescono a mettere d’accordo i gusti di più clienti. Assicura, inoltre, a tutti una perfetta assistenza prima, durante e soprattutto dopo la scelta della propria cucina, cosa particolarmente apprezzata da chi si affida ai prodotti della società maceratese.

I materiali usati nelle cucine Lube sono, inoltre, assolutamente antibatterichi ed ecocompatibili. Ciò permette un’igiene inalterata nel corso del tempo e un’elevata resistenza all’usura, alle macchie, ai graffi e a molto altro ancora.

Cucina Lube: vieni a sceglierla da Bruzzi Arredi

Se stai cercando una cucina Lube, puoi venirci a trovare alla sede Bruzzi Arredi Nel nostro Lube Store di Piacenza potrai trovare moltissime composizioni e finiture per poter realizzare la cucina dei tuoi sogni. Potrai toccare con mano materiali, forme e vari tipi di colori per personalizzare la tua cucina, sia essa moderna, contemporanea o più classica.

Contattaci qui per avere ulteriori informazioni. Puoi venire a visitarle anche nel nostro show room, senza alcun impegno. Bruzzi Arredi potrà assisterti nella progettazione, nella consegna, montaggio e nell’assistenza post vendita, mettendo a disposizione tutta la sua esperienza e serietà per soddisfare al meglio le tue esigenze. Oltre alle cucine, nel nostro catalogo arredamento potrai trovare tutto per il tuo bagno, per le camere, camerette, zona giorno e zona notte.