Ami le cucine classiche? Scopri Pantheon del marchio Lube

Pantheon del marchio Lube è l’ideale per te se vuoi una cucina classica. Andiamo a conoscere tutti i dettagli di questo modello.

Cucina Pantheon Lube: la cucina classica per eccellenza

Se vogliamo una cucina classica, ma ricercata, la Pantheon del gruppo Lube è quella che fa per te. Questo modello è particolarmente amato dagli stranieri che apprezzano il made in Italy. Vi sono ampi richiami al classico come le colonne estraibili, capitelli, muretti: il risultato ottenuto è una cucina perfetta, elegante, sobria e senza dubbio raffinata.

Come tutte le cucine del marchio Lube, la Pantheon è dotata di grandissima qualità. Si compone di ante in massello di frassino con spessore di 24 mm e può avere tantissime finiture: si va dal decapè argento all’oro, grigio o bianco, oppure con finiture più semplici a poro aperto. Particolarmente di scena sono le maniglie di questa cucina: si può scegliere tra color oro o argento, con inserti Swarovski o madreperla. Punto focale della cucina è rappresentato dalle cappe, che possono essere interamente in legno e piuttosto piccole fino ad arrivare a cappe in muratura che vanno ad impreziosire l’ambiente.

Tanti dettagli ma stile classico: è Pantheon di Lube

Da impreziosire con mobili della stessa finitura della cucina, la Pantheon di Lube è davvero molto semplice da arredare. Possiamo inserirvi specchiere, consolle da ingresso, vetrine singole o vetrine doppie. E’ la cucina perfetta per chi vuole uno stile che si fonde tra il classico e il contemporaneo, con un’atmosfera calda.

Tra i colori disponibili della cucina troviamo il bianco ghiaccio, nero, grafite, carruba, canapa, rosso, crema, grigio chiaro, oliva e tinto ciliegio. Vuoi conoscere meglio i dettagli della cucina Pantheon marchiata Lube? A Piacenza la trovi da Bruzzi Arredi! Siamo a tua disposizione per tutto ciò che concerne il mondo dell’arredamento..

Prenota un appuntamento con un nostro arredatore, potrai spiegare per bene come vorresti arredare la tua cucina e potrai risolvere le tue problematiche d'arredo. Chiedi un preventivo via telefono oppure per email.

Libreria moderna: tante soluzioni per arredare la tua casa

Vuoi arredare la tua casa con una libreria moderna? Segui i nostri consigli su come fare ad avere perfetti complementi d’arredo.

Come arredare una libreria moderna

Una libreria moderna può dare un tocco di classe e di eleganza ad un salotto, un soggiorno oppure ad una stanza appositamente dedicata ai libri, se è questo ciò che desideriamo. Dimentichiamo la libreria vista come uno scaffale pieno solo e soltanto di libri! Se è vero che devono esserci, ovviamente, i libri, è altrettanto vero che non ci devono essere soltanto questi.

Oltre ai libri, ad esempio, possiamo mettere qualche soprammobile, oppure qualche piantina, per rendere gradevole alla vista la nostra libreria e affinché non sia troppo monotona. Se vogliamo aggiungere oggetti e soprammobili sulle diverse mensole, assicuriamoci che gli oggetti siano in qualche modo collegati tra loro per stile, per tema, per colore o per ciò che volete voi. Gli scaffali che potrete scegliere possono essere in legno, in plastica, in cartongesso: molto dipende da ciò che preferite.

Indifferentemente da ciò che vogliamo mettere sulla libreria moderna, possiamo pensare di variare le forme, le dimensioni e le altezze degli articoli che andremo a porvi, mantenendo sempre una certa relazione tra loro. Se volete osare, e se lo stile della stanza ve lo consente, potete aggiungere un po’ di contrasto. Andiamo, quindi, a creare delle differenze tra i colori, tra le forme e i materiali. Facciamo qualche esempio: vi sono dei libri quadrati o rettangolari? Aggiungiamo qualche piccolo soprammobile di forma rotonda. Avete dei libri in pelle? Aggiungete lì vicino qualche dettaglio a vetro o in plastica dura.

Bruzzi arredi: per arredare con stile anche la tua libreria moderna

Hai bisogno di qualche idea per arredare la tua libreria moderna? Contatta Bruzzi Arredi cliccando qui. Ci occuperemo di effettuare dei sopralluoghi con un accurato rilievo delle misure degli spazi e potrà offrirvi un servizio di consulenza per arredamento e una dettagliata progettazione inclusa nei prezzi. Avrai consegne ed installazioni professionali gratis, nonché la possibilità di pagamenti personalizzati e/o finanziamenti. In più, è previsto anche un servizio di assistenza post vendita.