Cucina Lube Provenza, il nuovo modello dallo stile vintage

La Cucina Lube Provenza è il nuovo modello del noto marchio, perfetto per chi non vuole rinunciare ad uno stile vintage.

Cucina Lube Provenza: le caratteristiche

Quali sono le caratteristiche della nuova cucina Lube Provenza? Questo tipo di cucina è perfetto per chi ama lo stile un po’ retrò e vintage, ma che non vuole rinunciare a soluzioni d’arredamento con spirito contemporaneo. Composta da legno pregiato, che ritroviamo soprattutto nelle ante, oltre che da pannelli pieni oppure dogati, ha dettagli molto accurati e accessori abbinati in modo molto sapiente per offrire al prodotto stile e qualità. Il legno della cucina Provenza marcata Lube è proposto con una laccatura a poro chiuso, che vuole così dare un effetto Shabby Chic, elemento che conferisce preziosità a tutto l'insieme.

Cucina Lube Provenza: caratteristiche tecniche

La cucina Lube Provenza può avere diversi tipi di ante: si va dal bianco conchiglia al bianco coloniale, fino al bianco perla, passando per il color mandorla, lino o carbone. Per ciò che concerne le mensole, queste hanno un'altezza di 40 mm e sono di colore cenere, bordo lino, bilaminato; su richiesta, le mensole possono essere anche laccate. Per ciò che riguarda, invece, gli zoccoli, ricordiamo che il modello base è composto di zoccoli in pvc in alluminio satinato con altezza di 13 cm; su richiesta, può essere effettuato il alluminio liscio e titanio, con diverse colorazioni.

Cucina Lube Provenza: vieni a vederla da Bruzzi Arredi

Non sai dove vedere o acquistare la nuova cucina Lube Provenza? Vieni da Bruzzi Arredi. Il Lube Store di Piacenza offre una vasta gamma di composizioni e finiture per realizzare la cucina che soddisfa ogni esigenza. Potrai abbinare materiali, forme e colori. Se vuoi che la tua cucina sia bella, ma che possa avere anche un'armonia con te e con le tue idee, oltre ad essere funzionare e creare la giusta atmosfera in casa tua, non esitare a contattarci. Puoi visionare sul web il nostro catalogo, oppure venire a trovarci presso il nostro show room. Contattaci per un preventivo. L'esposizione dei mobili è liberamente aperta al pubblico.