Cucina Lube Round: la cucina green dallo stile moderno
La cucina Lube Round, dell’omonimo marchio, è ormai nota per essere green, anche se conserva uno stile moderno. Scopriamola meglio.
Cucina Lube Round
Comprare una Cucina Lube Round a Piacenza è senza dubbio possibile. Basta affidarsi a Bruzzi Arredi . Lube offre tantissime composizioni e finiture, per realizzare cucine che possono soddisfare tutte le esigenze del cliente. Troverete tantissime forme, colori e materiali differenti per avere la vostra cucina personalizzata.
Pensando alle generazioni future e per realizzare le esigenze dei clienti, non dimenticando di dare una mano all’ambiente, è nata Round, la nuova cucina dall’anima green marcata Lube. La presenza di ante in PET, con interno in MDF Carb 2 la rende totalmente riciclabile. L’attenzione all’ambiente si tocca con mano. Si possono scegliere fino a 5 tipi di cucina differenti: Round, Round Frame, Round Box, Round Area e Round Doga. Ognuna di queste ha il proprio stile, ma rimane sempre fermo il punto sull’anima green.
La Round Frame è caratterizzata da colori decisi e accattivanti, mentre la Box è molto più sofisticata, anche grazie alla presenza del vetro bronzo. La Round Doga presenta i contrasti tra il grigio lava opaco e il frassino bianco dogato, con il tip in acciaio inox. Infine, la Round Area, con i pensili in rovere kamut.
Le caratteristiche della cucina Lube Round
Vediamo, adesso, quali sono le caratteristiche della cucina Lube Round. Chi ama il contrasto tra colori caldi e colori freddi non potrà non amare una cucina di questo genere. Troviamo i colori caldi della natura accostati al grigio lava (in versione opaco oppure lucido), oppure l’eucalipto nelle più disparate accezioni, fino ad arrivare al frassino. Il frassino dona alla cucina eleganza e calore.
Chi preferisce una cucina dall’animo più romantico si innamorerà certamente dell’anta Round color conchiglia opaco, con la presenza di colonne ed olmo sesamo. Ancora, chi ama i colori più lineari, ma non vuole rinunciare alla raffinatezza, può scegliere le ante in color malta grigio lava, da abbinare al marmo rey.